Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, la ritrovata via del gol per Budimir in Spagna

L’attaccante è tornato a giocare con continuità dopo infortuni e coronavirus e con la maglia dell’Osasuna va in rete da 5 partite consecutive

Protagonista di stagioni indimenticabili con la maglia del Crotone: signori, Ante Budimir 31 anni da compiere il prossimo 22 luglio. Croato nato a Zenica, la sua prima con gli Squali in Serie B condita con 16 gol e 4 assist, campionato 2015-2016 quello della storica promozione in Serie A con Ivan Juric in panchina. Era arrivato dal St. Pauli.

Budimir con la maglia del Crotone ha complessivamente messo assieme 83 presenze (22 in Serie A), segnato 27 gol (6 nella massima serie) e 6 assist. Dopo il campionato cadetto 2018-2019 è stato ceduto in Spagna, al Maiorca. Da due stagioni gioca con l’Osasuna: 30 presenze e 11 gol lo scorso anno.

Quella che sta per concludersi non è stata una stagione cominciata all’insegna della fortuna per il croato: prima un lungo infortunio, poi il coronavirus adesso gol a grappoli. Budimir va a segno da 5 partite consecutive con la maglia dell’Osasuna, l’ultimo mercoledì sera nella sfida di campionato persa in casa 1-3 contro la capolista Real Madrid di Carletto Ancelotti. Per l’ex bomber del Crotone: 23 presenze, 7 gol e 1 assist nella Liga 2021-2022; 2 presenze e 1 gol nella Coppa del Re.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone