
L’ex difensore della Juventus e della Nazionale intervistato in esclusiva sul portale ilcalciocalabrese.it ha fatto un’analisi sulle squadre della sua regione in Serie B
“Dispiace per il Crotone, nessuno si sarebbe immaginato di vedere i pitagorici in questa situazione. Due retrocessioni consecutive sono dure da digerire, ma la famiglia Vrenna insieme al diesse Ursino sapranno come ripartire per poter riportare il Crotone ai livelli che gli competono”. Lo ha detto Mark Iuliano, ex difensore della Juventus e della Nazionale intervistato in esclusiva sul portale ilcalciocalbrese.it.
L’ex calciatore, oggi allenatore, ha fatto un’analisi sulle squadre della sua regione che militano nel campionato di Serie B 2021-2022. “La Reggina fa bene a ripartire da Stellone, il quale ha fatto un ottimo lavoro. Giusta scelta da parte della società di voler puntare sui giovani, mai come ora è fondamentale”.
Pensiero speciale, infine, per la terza calabrese di B: il Cosenza. “Il Cosenza deve far di tutto per potersi giocare la salvezza al playout, è importante vincere tutte le gare restanti. Da cosentino e tifoso del Cosenza mi auguro che si possa centrare l’obiettivo”.
