Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Cremonese, Pecchia: “Dovremo affrontare la gara con fiducia”

Il tecnico ha presentato, alla vigilia, il match dello Scida: gara da prendere con le molle nonostante la classifica deficitaria dei calabresi

“Bello l’affetto della gente, è benzina per noi, per l’ambiente, ci da carica. Poi però c’è una partita da affrontare con grande attenzione ed è su quella che siamo concentrati”

Esordisce così, l’allenatore campano alla vigilia dell’importante sfida dello Scida, dove i suoi grigiorossi si giocheranno una buona fetta di serie A. Cremonese che dunque avrà di fronte una squadra che ha raccolto meno di quanto seminato e che si giocherà le ultimissime chance di rimanere attaccati alla categoria:

“Una squadra che gioca a calcio, bella da vedere, che propone, frizzante. Ciò che è successo all’interno non lo so, ma noi dovremo abbassare le loro qualità ed evidenziarne i difetti. Per fare questo come ritmo dobbiamo fare una grande gara. Il momento ce lo impone.”

Continua il mister: “Dobbiamo dimenticare la partita scorsa e concentrar i solo sulla prossima: sarà una partita per certi versi molto più difficile, diversa dalla altre, anche se avrà qualcosa in comune col Cosenza, dovremo affrontarla con fiducia.”

Formazione lombarda non avrà alcun problema di formazione visti alcuni importanti recuperi: “Okoli e Valeri non sono al cento per cento ma partiranno con noi, comunque sono disponibili, Strizzolo torna dalla squalifica perciò abbiamo tutti a disposizione”

L’INTERA CONFERENZA RIPORTATA DA CALCIOCREMONESE.IT, PORTALE DEL NOSTRO NETWORK

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone