Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, con la Cremonese è il giorno del… giudizio!

Allo Scida si gioca la partita che potrebbe decretare la retrocessione in Serie C, la seconda consecutiva. A Modesto potrebbe non bastare vincere contro la squadra di Pecchia

Lunedì 25 aprile 2022: potrebbe essere il giorno del… giudizio per il Crotone! La partita con la Cremonese, in programma allo stadio Ezio Scida alle ore 15 e valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B 2021-2022, potrebbe decretare la retrocessione aritmetica in Serie C. E sarebbe la seconda consecutiva, dopo che nella passata stagione è scesa dalla A. La squadra di Modesto andrebbe a fare compagnia al Pordenone, retrocesso la scorsa settimana.

Ai rossoblù potrebbe non bastare nemmeno la vittoria contro i grigiorossi di Pecchia. Infatti, come ricorda La Gazzetta dello Sport, “devono sperare che il Cosenza non batta in casa il Pordenone”. Infatti gli scontri diretti tra le due formazioni calabresi condannerebbero gli Squali. Il Vicenza a Como e proprio i cugini rossoblù di Bisoli sono concentrati sul mantenimento come minimo della posizione che varrebbe la speranza del playout. A patto che il divario tra 16ª (al momento l’Alessandria) e la 17ª (il Cosenza) rimanga invariato (4 punti), altrimenti se dovesse salire a 5 o più, salterebbe lo spareggio (12 maggio andata della peggio classificata, 20 il ritorno).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Difesa e punta centrale sembrano essere le certezze del momento poi una serie di ballottaggio...
Il successo sul Sorrento ha rimesso in carreggiata i rossoblù dopo un inizio stentato: al...
Rientrato dal prestito al Monopoli si è allenato con impegno e concentrazione al punto da...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone