Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Modesto non ci mette la faccia anche stavolta: parla Golemic

A risultato acquisito, al termine di una stagione disastrosa, ci saremmo aspettati la fine del suo personalissimo silenzio, ma invece l’allenatore ha deciso di continuare il suo “mutismo” nei confronti della stampa, di certo non facendoci una bella figura

A parlare è Vladimir Golemic, arrivato a gennaio per provare a mettere una pezza ad una difesa colabrodo, riuscendoci in parte. Una partita quasi perfetta, a differenza delle altre in cui il Crotone non è stato lo stesso:

“Dura trovare una spiegazione, anche se nelle ultime gare siamo stati sempre in partita, in palla solo che non abbiam fato gol. Oggi tre occasioni, tre gol, con la Spal stessa quanto doveva finire, poi però se non fai gol, lo prendi. Alla fine conta chi segna”

Difficile o forse no, capire i sentimenti in questi momenti soprattutto per uno come il serbo, da anni a servizio della causa pitagorica: “Beh a me dispiace davvero tanto, sono triste, arrabbiato, avremmo dovuto fare di più, tutti dovevamo fare di più. Anche i tifosi ci hanno abbandonato, soprattutto allo Scida, non ci hanno aiutato. E’ un peccato perché oggi abbiamo dimostrato che potevamo fare di più, ma il campo non mente mai, purtroppo dobbiamo pensare solo a finire il campionato”

“Fa male retrocedere, abbiamo lasciato tanti punti per strada in maniera inspiegabile, il contesto però è sempre stato negativo ed è normale che tutto ti gira contro, io ci tengo a Crotone, me la sento come mia questa città”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone