Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, la retrocessione fa saltare i primi 5 milioni e mezzo

Il Milan avrebbe fatto sapere al club rossoblù di non volere esercitare il riscatto del calciatore brasiliano. Se ne riparlerà a fine stagione ma ecco cosa potrebbe accadere

Il prezzo era stato già fissato: riscatto a 5 milioni e mezzo circa. Esattamente 5,4. Era l’accordo firmato tra il  Crotone e il Milan per il trasferimento di Junior Messias al club meneghino. E l’avventura del brasiliano con la maglia rossonera era cominciata benissimo. Dopo il gol a Madrid contro l’Atletico, che aveva portato la squadra di Pioli a sperare nella prosecuzione dell’avventura in Champions League, si era parlato molto di questa calciatore. La favola Messias che continuava in un grande club.

Poi la stagione è proseguita tra alti e bassi. Ma da diversi giorni sul futuro in rossonero si erano addensate parecchie nuvole. Gli obiettivi del Milan, specie con l’arrivo del fondo arabo, sono ben altri. E per il riscatto del calciatore non si è disponibili a sborsare la cifra pattuita la scorsa estate. A complicare ulteriormente i piani è arrivata anche la retrocessione in Serie C del Crotone. A questo punto quando le partite si siederanno attorno a un tavolo si ragionerà, è molto probabile, su un forte sconto da parte del club di Gianni Vrenna.

In ogni caso Messias potrebbe rimanere in Serie A. Magari con qualche squadra di media classifica. Oppure ci sarà da fare attenzione al Monza. Nel caso di promozione in Serie A e soprattutto se dovesse rimanere Stroppa sulla panchina dei brianzoli, il tecnico sarebbe felice di riabbracciare il calciatore che ha già allenato ai tempi del Crotone. Per tirare le somme probabilmente è ancora presto ma di certo quei 5 milioni e mezzo circa, nelle casse del club pitagorico non potranno più entrare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti