
A Pordenone la squadra di Modesto punta a chiudere la stagione con dignità: vincendo, nonostante sia già retrocessa, migliorerebbe le statistiche stagionali e non solo
Penultima giornata del campionato di Serie B 2021-2022: Pordenone–Crotone è sfida tra le due squadre già retrocesse in Serie C. Però in casa rossoblù si vuole chiudere la stagione con dignità, a testa alta. L’undici di Ciccio Modesto è reduce dal successo (3-1) Cremonese: potrebbe vincere due gare consecutive per la prima volta in questo campionato. L’ultima volta che la squadra rossoblù ha portato a casa i tre punti in due match di fila in cadetteria, risale al luglio 2020 (successi contro Livorno e Frosinone).
A proposito di dati statistici, il Crotone potrebbe migliorare un’altra serie. Infatti Kargbo e compagni hanno trovato la via della rete nelle ultime 5 partite segnando 7 gol. Ebbene, i rossoblù potrebbero registrare almeno 6 partite consecutive con gol all’attivo nel campionato di Serie B per la prima volta dal luglio 2020 (in quel caso furono 7 le partite di fila in cui arrivò la segnatura).
