Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pordenone-Crotone, le parole di mister Tedino: “Vogliamo far bella figura davanti al nostro pubblico”

Alla vigilia della gara tra Pordenone e Crotone, in programma sabato alla ore 14:00, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore dei nero-verdi, per presentare il match

La stagione volge la termine, i ramarri, così come il Crotone, non sono stati in grado di evitare la retrocessione, ma vorrebbero comunque chiudere al meglio la stagione: “Siamo arrivati all’ultima partita in casa della stagione e vogliamo chiudere con un risultato positivo, dando una piccola soddisfazione alla Società e ai nostri tifosi. Sappiamo benissimo che non può cambiare purtroppo la nostra classifica, ma ci teniamo molto a disputare una prova di carattere e di orgoglio”.

Nessun cenno sull’avversario, ma un pensiero particolare a due calciatori friulani che a fine stagione appenderanno le scarpe al chiodo: “Sarà una partita speciale per capitan Stefani e Bindi, due grandi persone prima che calciatori importanti, molto stimati da tutto l’ambiente. Auguro loro il miglior futuro, calcistico e non. Un pensiero particolare va a Mirko, di cui conoscevo le qualità sin dalle giovanili del Milan e ho chiesto personalmente alla dirigenza nel 2015. In questi anni è sempre stato un eccezionale riferimento, in campo e fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...
La squadra di Torrente ha battuto il Catania 2-1 nel match d'andata: per i siciliani...
Irregolarità amministrative per il club pugliese che scivola dal 3° al 5° posto in classifica...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone