Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è l’ultima occasione per sfatare un tabù

A Pordenone chiude il ciclo delle partite in trasferta del campionato di Serie B 2021-2022: finora nessuna vittoria lontano dallo Scida per gli Squali

A Pordenone è l’ultima trasferta del campionato di Serie B 2021-2022 per il Crotone. Ed è anche l’ultima occasione per sfatare un tabù: finora lontano dallo stadio Ezio Scida non ha mai vinto. Infatti in 18 gare fin qui disputate ne ha pareggiate 5, ne ha perse 13, ha segnato 15 gol e ne ha subiti 33. Si gioca a Lignano Sabbiadoro alle ore 14, partita valevole per la 37ª giornata.

Dunque, il Crotone, con Ciccio Modesto e per una breve parentesi con Pasquale Marino, non ha mai vinto in trasferta in questo campionato: dovesse fallire anche a Pordenone, sarebbe la prima squadra a chiudere un campionato di Serie B senza vincere fuori casa dal Treviso nel 2008/2009. I veneti in quella stagione chiusero all’ultimo posto con 35 punti (1 di penalizzazione). Un dato quello degli Squali che potrebbe registrare nella stessa giornata un’altra calabrese: il Cosenza. I Lupi silani lontano dallo stadio Gigi Marulla hanno pareggiato 7 partite, ne hanno perse 11, segnato 14 gol e subiti 35.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...
Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone