Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, è l’ultima occasione per sfatare un tabù

A Pordenone chiude il ciclo delle partite in trasferta del campionato di Serie B 2021-2022: finora nessuna vittoria lontano dallo Scida per gli Squali

A Pordenone è l’ultima trasferta del campionato di Serie B 2021-2022 per il Crotone. Ed è anche l’ultima occasione per sfatare un tabù: finora lontano dallo stadio Ezio Scida non ha mai vinto. Infatti in 18 gare fin qui disputate ne ha pareggiate 5, ne ha perse 13, ha segnato 15 gol e ne ha subiti 33. Si gioca a Lignano Sabbiadoro alle ore 14, partita valevole per la 37ª giornata.

Dunque, il Crotone, con Ciccio Modesto e per una breve parentesi con Pasquale Marino, non ha mai vinto in trasferta in questo campionato: dovesse fallire anche a Pordenone, sarebbe la prima squadra a chiudere un campionato di Serie B senza vincere fuori casa dal Treviso nel 2008/2009. I veneti in quella stagione chiusero all’ultimo posto con 35 punti (1 di penalizzazione). Un dato quello degli Squali che potrebbe registrare nella stessa giornata un’altra calabrese: il Cosenza. I Lupi silani lontano dallo stadio Gigi Marulla hanno pareggiato 7 partite, ne hanno perse 11, segnato 14 gol e subiti 35.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti