Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, col Parma alla caccia di una continuità mai avuta in stagione

Il campionato dei rossoblu, al netto della sfortuna, è stato alquanto disastroso: i numeri e la mancanza di continuità lo testimoniano

La serie B è sempre stato un campionato lungo e duro: sfida difficili contro qualunque avversario, partite ravvicinate e tante energie da spendere. Nonostante ciò, ha sempre dato la possibilità di rifarsi, di rimettere i propri obiettivi alla portata, a tutte le compagini. A patto che nel campionato stesso, si fosse trovata un po’ di continuità.

Parolina magica che gli squali non sono mai riusciti a fare loro. Nel corso della stagione, infatti, i pitagorici solo per una volta sono riusciti ad ottenere quatto risultati utili consecutivi. La serie era iniziata col ritorno in panchina di Modesto il 18 dicembre quando arrivò la vittoria per 4-1 contro il Pordenone.

Quella gara diede vita ad un filotto positivo caratterizzato da 3 pareggi: in trasferta a Como e Parma ed in casa col Cittadella. Quell’inizio promettente del girone di ritorno, aveva illuso il Crotone ed i suo tifosi che una rimonta in classifica fosse possibile. Ma in realtà la squadra di Modesto non è poi riuscita a dare la scossa al suo campionato.

Per trovare infatti un’altra serie di risultati utili, dobbiamo arrivare a fine stagione, quando ormai serve a poco. Il Crotone viene da una vittoria – quella interna con la Cremonese – e due pareggi. Se dunque dovesse non perdere contro il Parma, eguaglierebbe il ruolino di marcia di cui sopra.

Certo un non traguardo inutile che però spiega appieno la retrocessione in serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone