Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, col Parma alla caccia di una continuità mai avuta in stagione

Il campionato dei rossoblu, al netto della sfortuna, è stato alquanto disastroso: i numeri e la mancanza di continuità lo testimoniano

La serie B è sempre stato un campionato lungo e duro: sfida difficili contro qualunque avversario, partite ravvicinate e tante energie da spendere. Nonostante ciò, ha sempre dato la possibilità di rifarsi, di rimettere i propri obiettivi alla portata, a tutte le compagini. A patto che nel campionato stesso, si fosse trovata un po’ di continuità.

Parolina magica che gli squali non sono mai riusciti a fare loro. Nel corso della stagione, infatti, i pitagorici solo per una volta sono riusciti ad ottenere quatto risultati utili consecutivi. La serie era iniziata col ritorno in panchina di Modesto il 18 dicembre quando arrivò la vittoria per 4-1 contro il Pordenone.

Quella gara diede vita ad un filotto positivo caratterizzato da 3 pareggi: in trasferta a Como e Parma ed in casa col Cittadella. Quell’inizio promettente del girone di ritorno, aveva illuso il Crotone ed i suo tifosi che una rimonta in classifica fosse possibile. Ma in realtà la squadra di Modesto non è poi riuscita a dare la scossa al suo campionato.

Per trovare infatti un’altra serie di risultati utili, dobbiamo arrivare a fine stagione, quando ormai serve a poco. Il Crotone viene da una vittoria – quella interna con la Cremonese – e due pareggi. Se dunque dovesse non perdere contro il Parma, eguaglierebbe il ruolino di marcia di cui sopra.

Certo un non traguardo inutile che però spiega appieno la retrocessione in serie C.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.