Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Crotone, il primo tassello per il futuro sarà la scelta dell’allenatore

Venerdì si chiude la stagione 2021-2022 per i rossoblù con la seconda amara retrocessione consecutiva, poi sarà Serie C. Avanti con Modesto, oppure si volterà pagina?

Venerdì pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 18.15) andrà in scena l’ultimo atto del campionato di Serie B 2021-2022 per il Crotone. Allo stadio Ezio Scida si giocherà la partita con il Parma. Evidentemente, a prescindere da quale sarà il risultato, dal giorno dopo il presidente Gianni Vrenna dovrà cominciare a pianificare il futuro. Che sarà in Serie C, campionato di certo molto più complicato di quello cadetto soprattutto per un club che ha fretta di tornare in alto.

Il primo tassello dovrà essere la scelta dell’allenatore. Una delle ipotesi è quella di continuare con Francesco Modesto, il quale ha tra l’altro ancora un altro anno di contratto. Ma l’eventuale scelta sul giovane tecnico crotonese doc non è legato alla durata dell’accordo sottoscritto lo scorso anno. Si andrebbe avanti con lui soltanto perché c’è chi crede nelle sue qualità. Non è escluso che la proprietà del club rossoblù possa prendere in considerazioni soluzioni diverse, da fare assieme al responsabile dell’area tecnica. Che non è certo sarà ancora Beppe Ursino.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti