Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Parma, mister Iachini: “In Calabria spazio ai tanti giovani che abbiamo”

Il tecnico gialloblu è intervenuto alla vigilia della sfida dello Scida, per quella che sarà la sua ultima partita in sella alla panchina emiliana

Il Parma è ormai da più di qualche giornata salvo e ha perso un paio di occasioni per provare ad agganciare i playoff, motivo per il quale, le ultime gare sono diventate utili per fare esperimenti: “Andremo a Crotone con l’obiettivo di verificare ancora dei ragazzi che in prospettiva dovranno rientrare nell’organico per la prossima stagione. Già in qualche gara ci siamo trovati con la squadra più giovane del torneo, tanti ragazzi si sono messi in mostra, questo passaggio servirà per il futuro: faremo ulteriori verifiche sulla loro crescita, sul loro modo di stare in campo per migliorare ancora”.

Ci sarà però qualche indisponibilità, tra chi è infortunato e chi squalificato: ““Gli indisponibili? Inglese, Benedyczak e Bernabé sono usciti prima nell’ultima gara. Forse i primi due dovremmo recuperarli, vediamo oggi. Su Bernabé abbiamo forti dubbi, lo portiamo con noi ma il colpo subìto è stato molto forte”.

Immancabile un cenno sul suo futuro che sembra segnato ma, nel calcio mai dire mai: ““La prossima settimana parleremo con la società di quel che sarà il percorso da fare, di conseguenza valuteremo il tutto. Di cosa ha bisogno la squadra per il salto di qualità? Non siamo mai stati messi sotto da nessuno, nonostante abbiamo avuto problematiche inaspettate e nonostante abbiamo messo in campo la squadra più giovane; spesso c’è stato rammarico perché siamo stati più vicini alla vittoria e per episodi non abbiamo portato a casa i tre punti, la sfortuna ha attanagliato soprattutto il reparto d’attacco.”

L’INTERA CONFERENZA SU FORZAPARMA.IT, PORTALE DEL NOSTRO NETWORK

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone