Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, sarà l’ultima partita di Modesto sulla panchina rossoblù

Nonostante un altro anno di contratto le strade tra il club e l’allenatore di separeranno: l’obiettivo è chiudere il campionato con una vittoria

L’avventura di Ciccio Modesto sulla panchina del Crotone è giunta ai titoli di coda. Contro il Parma, tranne clamorosi ripensamenti, sarà la sua ultima partita da allenatore della squadra della sua città. Si gioca allo stadio Ezio Scida, con fischio d’inizio alle ore 18.15 per la 38ª e ultima giornata del campionato di Serie B 2021-2022. Una stagione che il giovane tecnico avrebbe voluto che finisse in modo diverso, invece è arrivata un’amara retrocessione che lascia molte ferite aperte.

Modesto non parla con i giornalisti ormai da diverse settimane. Sa bene che la parentesi si concluderà venerdì sera, lui vorrebbe lasciare con una vittoria. Battere il Parma anche per proseguire la tradizione favorevole: in 3 incroci, gli Squali non hanno mai perso. In Serie B unico precedente la partita d’andata finita 1-1. Poi ci sono 2 vittorie, entrambe in Serie A. E comunque per Modesto sarà sempre una sfida particolare contro la squadra in cui da calciatore ha lasciato ottimi ricordi: 40 presenze in Serie A e 2 in Coppa Italia. Con la maglia del Parma ha segnato anche 4 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone