Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, cresce l’attesa per ascoltare le parole di Vrenna

Come fatto trapelare dal club nel dopo partita con il Parma, nelle prossime ore il presidente incontrerà i giornalisti per un commento al campionato dei rossoblù e annunciare le strategie per il futuro

Con al retrocessione in Serie C, in casa Crotone è già tempo di definire le strategie per il futuro. Motivo per il quale cresce l’attesa per ascoltare le parole del presidente Gianni Vrenna che nelle prossime ore incontrerà i giornalisti. In tal senso la conferenza stampa di fine stagione era già stata fatta trapelare dal club dopo il match con il Parma.

Il numero uno del club pitagorico farà un commento sul campionato 2021-2022 ma soprattutto verrà riservata particolare attenzione a quelle che saranno le strategie future. Dalla scelta dell’allenatore all’organigramma societario. Il dopo Modesto sarà evidentemente un tassello fondamentale da scegliere assieme alla persona a cui verrà affidata le gestione tecnica del club. Sembra essere giunto ai titoli di coda il rapporto con Beppe Ursino. Lo storico direttore sportivo sarebbe vicino all’addio al calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Sabato mattina Zauli incontra i giornalisti per la consueta conferenza stampa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone