
Come fatto trapelare dal club nel dopo partita con il Parma, nelle prossime ore il presidente incontrerà i giornalisti per un commento al campionato dei rossoblù e annunciare le strategie per il futuro
Con al retrocessione in Serie C, in casa Crotone è già tempo di definire le strategie per il futuro. Motivo per il quale cresce l’attesa per ascoltare le parole del presidente Gianni Vrenna che nelle prossime ore incontrerà i giornalisti. In tal senso la conferenza stampa di fine stagione era già stata fatta trapelare dal club dopo il match con il Parma.
Il numero uno del club pitagorico farà un commento sul campionato 2021-2022 ma soprattutto verrà riservata particolare attenzione a quelle che saranno le strategie future. Dalla scelta dell’allenatore all’organigramma societario. Il dopo Modesto sarà evidentemente un tassello fondamentale da scegliere assieme alla persona a cui verrà affidata le gestione tecnica del club. Sembra essere giunto ai titoli di coda il rapporto con Beppe Ursino. Lo storico direttore sportivo sarebbe vicino all’addio al calcio.
