Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Vrenna annuncia l’addio di Ursino: “Annata iniziata male e finita peggio: ma la squadra non era da retrocessione”

Conferenza fiume del numero uno pitagorico il quale ha toccato tutti i temi caldi: dalla grande delusione per la stagione appena terminata, alla conferma in sella alla società, passando per l’addio di Ursino che verrà formalizzato nei prossimi giorni

Prima delle domande della stampa, è lo stesso presidente a voler esporre il suo pensiero: “Ci tenevo a metterci la faccia, sono io il responsabile di questa annata, iniziata male e finita peggio. Anche se ritengo che la squadra non fosse così scarsa. Ho avuto il rammarico di non aver potuto portare la squadra alla salvezza, mi era anche passato l’entusiasmo ma adesso sono qui pronto a ripartire ed a riorganizzare la società”.

Quindi l’annuncio: “Finita l’era Ursino, da qui a qualche giorno lo saluteremo  dopo 27 anni e ripartiremo. Si ripartirà dunque, ma non voglio fare pi promesse, quest’anno non ci è girata bene, in altre occasioni ci eravamo riusciti. Un brutto episodio è successo ieri, ma quelli non è detto che siano tifosi, la violenza non fa parte del nostro stile, le contestazioni ci stanno ma la violenza no”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...
All’Ezio Scida scontro diretto per i playoff con il ritorno di Zauli in panchina dopo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone