Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, annuncio vicino per il nuovo responsabile dell’area tecnica

Secondo Tuttomercatoweb un ex agente Fifa dovrebbe essere centrale nel nuovo progetto del club rossoblù: prenderebbe il posto di Peppe Ursino. E si avvicina il ritorno di Raffaele Vrenna junior

Dopo la conferenza stampa del presidente Gianni Vrenna cresce l’attesa sulla nascita del Crotone che verrà. Le prime certezze le ha annunciate lo stesso patron, come il divorzio da Peppe Ursino dopo 27 anni e quello con l’allenatore Modesto e il suo staff. Quindi cominciano a circolare le prime indiscrezioni, a seguito della doppia retrocessione dalla Serie A alla C.

Secondo tuttomercatoweb ad avere un ruolo centrale nell’area tecnica, proprio al posto di Ursino, sarà Luca Dell’Amico. Un passato da agente Fifa. Sempre secondo il porta TMW “non va escluso un clamoroso ritorno del figliol prodigo Raffaele Vrenna, esiliato a Vercelli nell’ultimo anno”. Un accenno a questa possibilità l’ha fatto proprio Gianni Vrenna. Tuttomercatoweb, a proposito di Vrenna jr, ricorda della parentesi piemontese “dopo alcuni screzi con altri dirigenti del club e pure con il papà-presidente. Divergenze che sarebbero state appianate negli ultimi tempi: ecco perché ci potrebbe essere il rientro all’ovile del giovane dirigente per avviare un nuovo ciclo in casa rossoblù”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli ha dedicato parte dell'allenamento alle palle inattive, punto debole del Crotone...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...
I tifosi vogliono comunque portare le bandiere rossoblù in trasferta...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone