
Significativo gesto da parte del tifo organizzato che ha incontrato la squadra per esprimere solidarietà e prendere le distanze dallo spiacevole episodio di martedì sera. Presente anche Vrenna
Al centro sportivo Antico Borgo la squadra del Crotone si è ritrovata stamattina per l’ultimo allenamento della stagione sportiva 2021-2022. Dunque dopo la seduta c’è stato il rompete le righe e per molti dei protagonisti la parentesi in rossoblù può dirsi conclusa. A cominciare dall’allenatore Ciccio Modesto.
“Da registrare – si legge in una nota apparsa sul sito fccrotone.it – il significativo gesto da parte del tifo organizzato che, alla presenza del presidente Gianni Vrenna, ha voluto incontrare la squadra per esprimere solidarietà ai ragazzi, prendendo le distanze dallo spiacevole episodio subìto da alcuni tesserati nella serata di martedì. I tifosi hanno voluto ribadire con forza la contrarietà verso qualsiasi manifestazione di violenza e testimoniare il loro amore incondizionato per i colori rossoblù e per coloro che scendono in campo a difenderli”.
