
Il club rossoblù, in attesa di ufficializzare il nuovo responsabile dell’area tecnica, continua a sondare il terreno per individuare il nuovo allenatore
C’è un futuro tutto da scrivere in casa Crotone, dopo che la stagione 2021-2022 si è conclusa ufficialmente venerdì 13 maggio con l’ultima seduta di allenamento. Da questo momento in poi il club del presidente Gianni Vrenna concentra ogni sforzo per programmare il prossimo campionato di Serie C. Intanto va individuato il nuovo responsabile dell’area tecnica, colui che prenderà il posto di Peppe Ursino. Il passaggio successivo sarà la scelta dell’allenatore.
Negli ultimi giorni è stato un susseguirsi di nomi. Da Roberto Boscaglia, ex Palermo, a Bruno Caneo reduce dall’ottima stagione alla guida della Turris. Nelle ultime ore si è vociferato di Cristiano Scazzola allenatore ancora sotto contratto con il Piacenza ma con un futuro ancora da definire. Ma nelle prossime ore sul nome del dopo Modesto potrebbe arrivare qualche indicazione in più. Magari appena ci sarà l’ufficializzazione del nuovo responsabile dell’area tecnica.
