Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, attesa in settimana la conferenza di Giuseppe Ursino

Si attende a breve l’ufficialità della data in cui verrà confermato l’addio, dopo 27 gloriosi anni, del DS nativo di Roccella Ionica ma oramai crotonese d’adozione

Chissà cosa starà passando per la testa di Giuseppe Ursino i queste settimane: starà forse rivivendo 27 anni di calcio, 27 anni di tronfi anche inaspettati, e non potrà che essere soddisfatto di quanto fatto.

Da una parte, pertanto, l’orgoglio e la soddisfazione di aver compiuto grandi imprese partendo da zero, dall’altra un po’ di pura malinconia ed un pensiero al suo prossimo futuro che, quasi certamente, sarà lontano dal calcio.

Arrivato in sordina nel lontano 1995, Beppe, ha conquistato piano piano la fiducia della società prima e dell’intera città poi divenendo una sorta di “gotha” del calcio crotonese, capace negli anni di sviluppare profonde conoscenze (umane e tecniche) e soprattutto di raggiungere traguardi insperati.

La conferenza dovrebbe essere indetta tra pochi giorni, sicuramente prima del termine di questa settimana, chiaramente saremo pronti a seguirla ed a riportare le emozioni, le quali, si immagina, saranno davvero molte.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato di nuovo in campo alle ore 18.30 al Viviani per la 34ª giornata del...
Alla quarta presenza in campionato, la prima per scelta tecnica da parte di Zauli: "Ha...
Il commento di Lamberto Zauli dopo il pareggio (0-0) con la Casertana nella gara che...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone