Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, comincia la settimana dei primi probabili annunci

Dopo la conferenza stampa del presidente Gianni Vrenna cresce l’attesa per conoscere le nuove strategie del club in vista del prossimo campionato di Serie C

Comincia la settimana in cui potrebbero giungere le prime novità in casa Crotone. Dopo la conferenza stampa del presidente Gianni Vrenna, nel corso della quale ha annunciato la separazione dallo storico direttore sportivo Peppe Ursino e dall’allenatore Francesco Modesto, c’è attesa per conoscere le nuove strategie. Non è passata in secondo piano negli ambienti rossoblù la grande apertura da parte del patron degli Squali verso il figlio Raffaele, il quale potrebbe essere il primo tassello della ricostruzione.

La stagione di “esilio” a Vercelli evidentemente è stata costruttiva per tutti. Per lo stesso Raffaele Vrenna junior il quale ha avuto modo di fare esperienza lontano da un ambiente a lui familiare. E allo stesso tempo in casa Crotone ci si è resi conto che il suo contributo in qualche modo è mancato. Chiaramente le prime mosse del presidente Vrenna andranno a toccare proprio la parte organizzativa. La scelta delle figure che dovranno poi occuparsi della costruzione della squadra. Al fianco del figlio Raffaele dovrebbe esserci un direttore sportivo e si vocifera anche di un nuovo responsabile del settore giovanile. Dopo di ché sarà la volta della scelta dell’allenatore che dovrà riportare il Crotone in Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone