Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ex Crotone, la gioia di Messias: “Quando sono arrivato in B…”

L’attaccante brasiliano sta vivendo da protagonista la stagione con il Milan vicino allo scudetto e si è raccontato agli Autogol su Twitch

Junior Messias: dalla retrocessione in Serie B con il Crotone allo scudetto con il Milan. L’ex brasiliano degli Squali sta vivendo da protagonista una stagione stellare in rossonero. Si è raccontato agli Autogol su Twitch dove si è soffermato sul momento attuale “che emozione quando Theo Hernandez ha segnato il gol all’Atalanta“. Ma anche un passaggio su Ibra: “Una volta mi ha dato un calcio in faccia… La prima volta che l’ho visto stavamo mangiando insieme e lui mi ha detto ‘Tu non parli? Bravo, perché tu lavori e basta’. La voglia che ha a 40 anni è impressionante”.

Poi il racconto personale: dal divertimento in brasile, ai dilettanti in Italia fino all’arrivo al Crotone. “Quando ho fatto il salto dalla D alla B, ho capito che potevo farcela. In Eccellenza e D ci sono i campi brutti e non c’è la Var, ti possono menare tranquillamente…”. Quindi, la scorsa estate, la chiamata del Milan. “Una grande sorpresa. Diciamo che è stato un sogno che si realizzava”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News