Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Avversari Crotone, ufficiale l’addio di Iachini che lascia il Parma

Sul sito del club il saluto del tecnico: “Non ci sono i presupposti per continuare insieme”. Sul nome del sostituto il sogno è Gattuso ma la soluzione probabile porta a Zanetti

Mancava soltanto l’ufficialità arrivata direttamente dal club. “Il Parma Calcio 1913 e l’allenatore Beppe Iachini non proseguiranno l’esperienza professionale insieme. Il Club Crociato vuole ringraziare Beppe e i suoi collaboratori per il grande impegno, la disponibilità dimostrata in ogni istante e il lavoro svolto, sottolineando altresì le grandi doti, umane e professionali, e augurandogli le migliori fortune per il prosieguo della carriera lavorativa”. Adesso è caccia al sostituto: il sogno è Rino Gattuso ma Paolo Zanetti sembra essere la soluzione più probabile.

Sempre sulle pagine del sito crociato pubblicate le parole di Beppe Iachini, il quale era subentrato a Maresca lo scorso mese di novembre. “Dopo un incontro avuto con la Società è emerso che non ci sono purtroppo i presupposti per poter continuare insieme il nostro percorso. Volevo ringraziare il presidente Krause e la sua famiglia, i direttori dell’Area Tecnica, i dipendenti e i collaboratori della Società per la professionalità profusa. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai calciatori per la disponibilità che hanno sempre dato. Un saluto affettuoso ai nostri tifosi che non ci hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e il loro sostegno. Un abbraccio e un saluto a tutta la squadra e a tutta la famiglia Parma”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario