Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, spunta un nome nuovo tra i papabili allenatori

Negli ultimi giorni si fanno sempre più insistenti le voci relative a colui il quale siederà sulla panchina pitagorica il prossimo anno: la società non conferma e non smentisce, provando prima a riordinare l’organigramma

Sono almeno tre gli allenatori accostati al club rossoblu, che sarebbero pronti a provare a condurre un campionato da protagonista nella prossima serie C. Dall’esperto Boscaglia, al crotonese De Paola, passando per il giovane Scazzola, questi tra gli altri i nomi più gettonati.

Ma nelle ultime ore ecco spuntare un altro nome, quello di Franco Lerda, il quale ha appena concluso la stagione da allenatore della Pro Vercelli e che è in fase di ripartenza dopo l’esperienza non felicissima in Albania. Club piemontese dal quale potrebbe fare il suo ritorno in società, Raffaele Vrenna J, ecco perché l’opzione Lerda non è da scartare.

Quello dell’ex allenatore, tra le altre, di Vicenza e Lecce, sarebbe un clamoroso ritorno visto che ha già allenato i pitagorici nella stagione 2009-10, quando appena tornati in B, furono protagonisti di un’ottima stagione che permise allo stesso Lerda di approdare al Torino, con la una carriera in rampa di lancio. Non tutto andò come previsto, pertanto, Lerda potrebbe scegliere ancora Crotone per rilanciarsi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...
I due attaccanti rossoblù a una giornata dalla conclusione del campionato hanno messo a segno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone