
Il Benevento ha battuto 1-0 il Pisa sui titoli di coda grazie a un gol di Lapadula, in serata primo round tra le due grandi deluse Brescia e Monza
Al via anche le semifinali dei playoff del campionato di Serie B 2021-2022. Martedì sera al Ciro Vigorito un acuto del peruviano Lapadula sui titoli di coda (40′ del secondo tempo) regala al Benevento una vittoria (1-0) pesantissima. Contro il Pisa sarebbe stato più giusto un pareggio, anche se la squadra di Caserta è stata quella che ha cercato di più la vittoria non fosse altro perché giocava in casa. Adesso i nerazzurri per andare in finale dovranno vincere all’Arena Garibaldi–Romeo Anconetani.
Adesso tocca a Brescia e Monza, le due grandi deluse della regular season. Si gioca stasera, mercoledì 18 maggio, allo stadio Rigamonti con fischio d’inizio alle ore 20. Corini, dopo il fortunoso successo sul Perugia, carica i suoi e dice chiaramente che vuole due vittorie. Dall’altra parte c’è Giovannino Stroppa l’ex Crotone alle prese con un po’ di problemi di formazione ma con l’organico che ci ritrova può tranquillamente giocarsela alla pari.
