Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, non solo Lerda: fari puntati su un altro della Pro Vercelli

In attesa dell’ufficialità di Raffaele Vrenna junior si moltiplicano le voci sul futuro del club rossoblù che nelle prossime ore saluterà lo storico direttore sportivo Ursino

In queste ore in casa Crotone si pensa al saluto di Peppe Ursino, storico direttore sportivo che dopo 27 anni lascia il club rossoblù. Venerdì mattina, 20 maggio 2022, la conferenza stampa nel corso della quale si ufficializzerà quanto anticipato dal presidente Gianni Vrenna nei giorni scorsi. Un altro pezzo di storia che rappresenta la fine di un ciclo in casa rossoblù.

Si ricomincia dalla Serie C e da Raffaele Vrenna junior, figlio del presidente Gianni. Dovrebbe tornare nel ruolo di direttore generale e potrebbe toccare a lui la ricostruzione del club. Tantissimi volti nuovi. Nelle scorse ore si è parlato di Franco Lerda (sarebbe un ritorno sulla panchina degli Squali) come possibile nuovo allenatore: indiscrezione che negli ambienti calcistici trova sempre più conferme.

E non dovrebbe essere l’unico arrivo dalla Pro Vercelli, club nel quale Vrenna junior ha lavorato, con ottimi risultati, nell’ultima stagione. Infatti circola sempre con più insistenza il nome di Alex Casella come successore di Ursino. Anche lui ha un ottimo rapporto con Raffaele Vrena e sta pensando di lasciare la Pro Vercelli per la nuova intrigante avventura al Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...
Zauli soddisfatto della prestazione della squadra che nonostante l’inferiorità numerica ha strappato un punto: "Adesso...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone