
In attesa dell’ufficialità di Raffaele Vrenna junior si moltiplicano le voci sul futuro del club rossoblù che nelle prossime ore saluterà lo storico direttore sportivo Ursino
In queste ore in casa Crotone si pensa al saluto di Peppe Ursino, storico direttore sportivo che dopo 27 anni lascia il club rossoblù. Venerdì mattina, 20 maggio 2022, la conferenza stampa nel corso della quale si ufficializzerà quanto anticipato dal presidente Gianni Vrenna nei giorni scorsi. Un altro pezzo di storia che rappresenta la fine di un ciclo in casa rossoblù.
Si ricomincia dalla Serie C e da Raffaele Vrenna junior, figlio del presidente Gianni. Dovrebbe tornare nel ruolo di direttore generale e potrebbe toccare a lui la ricostruzione del club. Tantissimi volti nuovi. Nelle scorse ore si è parlato di Franco Lerda (sarebbe un ritorno sulla panchina degli Squali) come possibile nuovo allenatore: indiscrezione che negli ambienti calcistici trova sempre più conferme.
E non dovrebbe essere l’unico arrivo dalla Pro Vercelli, club nel quale Vrenna junior ha lavorato, con ottimi risultati, nell’ultima stagione. Infatti circola sempre con più insistenza il nome di Alex Casella come successore di Ursino. Anche lui ha un ottimo rapporto con Raffaele Vrena e sta pensando di lasciare la Pro Vercelli per la nuova intrigante avventura al Crotone.
