Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, per la panchina c’è anche l’ex capitano Vito Grieco

Non si placano le voci intorno al prossimo allenatore dei rossoblu: la lista si allunga di giorno in giorno, ma solo uno sarà chiamato ovviamente, alla guida della compagine appena retrocessa

Sarebbe un bel ritorno al romanticismo: Vito Grieco neo allenatore del FC Crotone. Per ora sono solo indiscrezioni, ma la possibilità che l’ex numero 8 di Molfetta diventi il nuovo allenatore rossoblu, c’è.

Sembra infatti che, oltre agli altri nomi già in voga, quello dell’ormai ex allenatore della primavera del Lecce sia il più gettonato. Vito Grieco ha già allenato in Lega Pro per tre stagioni, una con la Pro Vercelli, due con la Sicula Leonzio per poi tornare ad allenare i giovani, in Salento. Quello del molfettese, sarebbe un ritorno: Grieco ha infatti indossato la maglia dei pitagorici tra il 1997 ed il 2000, conquistando ben due promozioni, dalla C2 alla B, per poi essere ceduto al Modena con cui conquistò invece la massima serie.

Centrocampista ordinato e dai piedi più che educati, a Crotone ha lasciato non solo ricordi stupendi ma anche tanti amici. Ha indossato per anni la fascia di capitano dimostrando grande carisma ed attaccamento alla maglia.

Certo da allenatore sarebbe tutt’altra cosa, la disastrosa stagione di Modesto, crotonese doc, ne è la piena dimostrazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone