Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, l’acuto di Benali porta il Pisa in finale

Il calciatore ha segnato il gol con il quale la squadra nerazzurra ha battuto (1-0) il Benevento nella partita di ritorno della semifinale playoff. Adesso aspetta una tra Monza e Brescia

Ahmad Benali ha lasciato il segno anche a Pisa. Ha firmato il gol all’alba del match che ha consentito ai nerazzurri di battere (1-0) il Benevento nella partita di ritorno della semifinale playoff. Il centrocampista nato a Manchester di nazionalità libica il segno  lo aveva lasciato anche in casa Crotone con 95 presene complessive, 15 gol e 7 assist. Ma con il ritorno di Modesto in panchina dopo la parentesi Marino, è stato fatto fuori dal giovane tecnico crotonese.

E adesso si sta godendo la seconda parte di stagione nel campionato di Serie B 2021-2022 con la maglia del Pisa. Subito al centro del progetto dell’allenatore Luca D’Angelo (14 presenze, 1 gol e 2 assist nella regular season), sabato è stato il grande protagonista in un’Arena Garibaldi colorata di nerazzurro. Il Pisa ora attende di conoscere il nome dell’altra finalista: il Monza (con tanti altri ex Crotone) oppure il Brescia. I nerazzurri potrebbero tornare in Serie A a 31 anni di distanza. L’ultima volta nel 1990.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone