
Il calciatore ha segnato il gol con il quale la squadra nerazzurra ha battuto (1-0) il Benevento nella partita di ritorno della semifinale playoff. Adesso aspetta una tra Monza e Brescia
Ahmad Benali ha lasciato il segno anche a Pisa. Ha firmato il gol all’alba del match che ha consentito ai nerazzurri di battere (1-0) il Benevento nella partita di ritorno della semifinale playoff. Il centrocampista nato a Manchester di nazionalità libica il segno lo aveva lasciato anche in casa Crotone con 95 presene complessive, 15 gol e 7 assist. Ma con il ritorno di Modesto in panchina dopo la parentesi Marino, è stato fatto fuori dal giovane tecnico crotonese.
E adesso si sta godendo la seconda parte di stagione nel campionato di Serie B 2021-2022 con la maglia del Pisa. Subito al centro del progetto dell’allenatore Luca D’Angelo (14 presenze, 1 gol e 2 assist nella regular season), sabato è stato il grande protagonista in un’Arena Garibaldi colorata di nerazzurro. Il Pisa ora attende di conoscere il nome dell’altra finalista: il Monza (con tanti altri ex Crotone) oppure il Brescia. I nerazzurri potrebbero tornare in Serie A a 31 anni di distanza. L’ultima volta nel 1990.
