Nuovi dettagli sul futuro del calciatore brasiliano che il club neo campione d’Italia dovrebbe comunque riscattare anche se all’orizzonte si intravede una nuova ipotesi
Ha appena festeggiato la vittoria dello scudetto con il Milan, adesso Junior Messias se la gode in attesa di conoscere il suo futuro che potrebbe ancora essere in rossonero. Come ampiamente noto il club milanese ha un accordo con il Crotone che risale alla scorsa estate: 5,5 milioni di euro per il riscatto. Ma con la retrocessione in Serie C dei rossoblù, le cose potrebbero cambiare. Ma solo dal punto di vista economico, visto che le intenzioni, soprattutto di Paolo Maldini, sono quelle di riscattarlo.
“Messias – si legge sul portale alfredopedulla.com – è stata una scelta di Paolo Maldini, ovviamente avallata da Pioli, che di sicuro ha pagato a livello di professionalità e anche di qualche buon contributo tecnico. Prima di rinunciare a Messias, il Milan – per una questione di gratitudine – chiederà al Crotone una rivisitazione di quella cifra, un piccolo sconto. Più o meno come ha fatto con il Brescia con Tonali, ovviamente parliamo di cifre diverse. E se il Crotone dovesse aprire, ci sarebbero margini. Altrimenti, sarebbe più complicato”.
Sul portale del noto giornalista esperto di mercato, per come avevamo già scritto nello scorse settimane, nel futuro di Messias potrebbero esserci altre opzioni. La più gettonata rimane la destinazione Monza, ancor di più in caso di promozione in Serie A (giocherà la finale con il Pisa). E poi Stroppa lo conosce bene, per averlo allenato proprio al Crotone.
Io sconto non lo farei se fossi il presidente. A quella cifra lo rivenderei ad altre. Secondo me sarà appetito di tante squadre.
MILAN, Campione d’ Italia 2021/2022 _ per riscattare MESSIAS, proprieta`del Crotone, ha chiesto uno sconto sul prezzo concordato (5 miloni e mezzo). Milanisti, organizzate una colletta 😁😂😃😃