Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, gli occhi di un club di Serie C su un tuo difensore

In attesa dei primi annunci del nuovo organigramma del club, cominciano a circolare indiscrezioni su trattative in uscita e anche in entrata

Già nelle prossime ore il Crotone dovrebbe aprire ufficialmente la nuova stagione con l’annuncio del ritorno nel club di Raffaele Vrenna junior. A cascata potrebbero esserci gli altri primo volti nuovi, dall’allenatore al direttore sportivo. Nel frattempo, però, cominciano a circolare diverse indiscrezioni negli ambienti del calcio mercato. Trattative che nascono e muoiono nel giro di qualche ora ma anche voci che poi si trasformano in realtà.

Ad esempio dalle Marche è piombata l’indiscrezione secondo la quale l’Ancona sarebbe interessata a Davide Mondonico. Il difensore centrale, 25 anni compiuti lo scorso 25 maggio, era stato prelevato a titolo definito dall’Albinoleffe strappandolo a una folta concorrenza. Soltanto 6 presenze nello scorso campionato di Serie B. Ma il Crotone, appena verranno delineati i nuovi quadri tecnici, farà le proprie valutazioni perché Mondonico è tra i calciatori che potrebbero rimanere.

A proposito, invece, di volti nuovi è circolata la voce su Simone Tascone. Il centrocampista è reduce da una buona stagione con la maglia della Turris, per cui anche in B hanno mostrato interesse. Su tutte la Ternana, club con il quale aveva giocato da giovanissimo. E poi c’è sempre il solito Cittadella che in Serie C pesca sempre calciatori interessanti. Ma sul 24 enne ci sarebbe anche il Crotone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato