Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, è corsa a due per la panchina

Nelle ultime ore prendono quota maggiormente due nomi per la panchina pitagorica: è molto probabile che da uno dei due uscirà il nuovo allenatore

E’ ancora presto per dirlo, il presidente Gianni Vrenna dovrà prima ufficializzare il nome del nuovo direttore sportivo, ma in sordina si lavora già al nome del prossimo allenatore.

Dopo le tante indiscrezioni, la rosa dei nomi si restringe a soli due profili, entrambi abbastanza esperti: Franco Lerda e Roberto Boscaglia. Il primo, che sulla panchina del Crotone provò a spiccare il volo verso lidi più importanti, ha appena salutato la sua ex squadra, la Pro Vercelli, non un indizio da poco. Dalla compagine piemontese, dovrebbero infatti arrivare due nuovi dirigenti (uno è un cavallo di ritorno) per i calabresi i quali, i dirigenti, vorrebbero portare con se anche Lerda.

Fonti vicine alla società, parlano però di un duello molto serrato con Boscaglia il quale sarebbe già stato contattato dalla proprietà e starebbe valutando anche altre offerte. Una parte della società pare propenda per l’ex Palermo.

Insomma, difficile capire quale delle due sia la prima scelta: i contatti sono stati avviati con entrambi ed a breve potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone