
Annunciata la separazione dell’allenatore con il club piemontese che in una intervista alla Stampa ha risposto anche a una domanda sul probabile futuro in rossoblù
Continua l’attesa in casa Crotone per conoscere le strategie sul futuro del club. Il primo passo sarà quasi certamente il ritorno di Raffaele Vrenna junior, da definire ilo ruolo: direttore generale e responsabile di mercato? Oppure al suo fianco ci sarà un direttore sportivo? Un passaggio fondamentale anche per individuare poi la figura più importante: l’allenatore. Uno dei nomi più gettonato è quello di Franco Lerda, proprio con Vrenna junior alla Pro Vercelli.
Nelle scorse ore è stata annunciata la separazione ufficiale tra il club il tecnico. Il quale, in una intervista rilasciata al La Stampa di Torino ha lanciato un primo indizio sul futuro. Proprio quando gli è stato chiesto se la sua prossima esperienza sarà sulla panchina del Crotone, un ritorno il suo dopo la parentesi nella stagione 2009-2010 in Serie B conclusa con un 8° posto e il lancio di Gabionetta. “È una domanda a cui non posso rispondere. Vedremo. Ora pensiamo, dopo le fatiche del campionato, a un po’ di relax”. Insomma, una non risposta che lascia aperte le porte a un probabilissimo ritorno allo Scida…
