Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ore decisive per l’annuncio del nuovo allenatore

I rossoblù affideranno la guida tecnica a Lerda che torna allo Scida dopo il campionato di Serie B 2002-2010. Nel suo staff potrebbe esserci anche il figlio

Da quando Raffaele Vrenna junior ha avuto la certezza del ritorno nel suo Crotone, aveva ben chiaro il primo obiettivo: riportare allo Scida l’allenatore Franco Lerda. Il tecnico nato a Fossano in provincia di Cuneo il 19 agosto 1967 è stato protagonista di una bella stagione in Serie B alla guida degli Squali: stagione 2009-2010. E Vrenna junior lo ha conosciuto nella sua recente esperienza alla Pro Vercelli, club dal quale Lerda si è salutato nei giorni scorsi.

Mancava l’incontro con il presidente Gianni Vrenna, avvenuto in città nelle ultime ore. Passaggio obbligato prima dell’annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. L’obiettivo del club è ovviamente l’immediato ritorno in B: la Serie C dovrà essere soltanto di transito per una stagione. È molto probabile che nello staff tecnico di Lerda ci sarà anche il figlio Mattia, il quale era entrato a far parte dello staff della Pro Vercelli ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico. Entrambi li vediamo nella foto pubblicata tratta dalla pagina Facebook del club piemontese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico Zauli sempre alle rpese con la lunga lista di indisponibili ai quali si...
Era con l'allenatore anche nella parentesi sulla panchina rossoblù in Serie A: aveva 55 anni,...
Non segna dallo scorso 17 dicembre quando nella partita con il Monopoli firmo la nona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone