Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ore decisive per l’annuncio del nuovo allenatore

I rossoblù affideranno la guida tecnica a Lerda che torna allo Scida dopo il campionato di Serie B 2002-2010. Nel suo staff potrebbe esserci anche il figlio

Da quando Raffaele Vrenna junior ha avuto la certezza del ritorno nel suo Crotone, aveva ben chiaro il primo obiettivo: riportare allo Scida l’allenatore Franco Lerda. Il tecnico nato a Fossano in provincia di Cuneo il 19 agosto 1967 è stato protagonista di una bella stagione in Serie B alla guida degli Squali: stagione 2009-2010. E Vrenna junior lo ha conosciuto nella sua recente esperienza alla Pro Vercelli, club dal quale Lerda si è salutato nei giorni scorsi.

Mancava l’incontro con il presidente Gianni Vrenna, avvenuto in città nelle ultime ore. Passaggio obbligato prima dell’annuncio ufficiale atteso nelle prossime ore. L’obiettivo del club è ovviamente l’immediato ritorno in B: la Serie C dovrà essere soltanto di transito per una stagione. È molto probabile che nello staff tecnico di Lerda ci sarà anche il figlio Mattia, il quale era entrato a far parte dello staff della Pro Vercelli ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico. Entrambi li vediamo nella foto pubblicata tratta dalla pagina Facebook del club piemontese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sotto la pioggia i ragazzi hanno comunque svolto il programma previsto dal tecnico...
Sabato sera, fischio d'inizio alle ore 20.45, gli Squali tornano a giocare allo stadio Ezio...
Durante la gara di lunedì scorso i tifosi della Curva Sud hanno intonato cori offensivi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone