Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Avversari Crotone, in campo Palermo e Catanzaro per la finale playoff

Dopo il 3-0 in trasferta al Barbera i rosanero di Baldini si preparano alla festa contro la Feralpisalò. Il Padova ospita il giallorossi dopo il pari a reti bianche dell’andata

Tutto in 90 minuti. Il Palermo ha di fatto ipotecato il biglietto per la finale playoff dei Serie C mentre Padova e Catanzaro si contendono l’ultimo posto disponibile. I rosanero forti dello 0-3 della gara d’andata partono con i favori del pronostico contro la Feralpisalò in un Barbera con 30.000 tifosi a spingerli. Ma non devono abbassare la guardia.

Tutta da vivere invece la sfida dell’Euganeo dove il Padova di Oddo ospita il Catanzaro di Vivarini. Una sfida equilibrata dove la qualità dei singoli può cambiare l’inerzia della gara. All’andata il protagonista fu Antonio Donnarumma, questa volta ci si aspetta di più dai vari Iemmello, Chiricò, Biasci e Santini.

Ci sono anche alcuni ex Crotone che si annunciano protagonisti dall’allenatore Oddo e il centrocampista Dezi del Padova passando per Legati della Feralpisalò. Almeno una tra Palermo e Catanzaro di certo sarà prossima avversario dei rossoblù nel prossimo campionato di Serie C.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario