Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, potrebbe rimanere in B e con i colori rossoblù un tuo ex attaccante

Mulattieri rientra all’Inter per fine prestito ma rimane uno dei giovani più richiesti nel campionato cadetto: i nerazzurri lo avrebbero inserito in una trattativa

L’inizio di stagione era stato decisamente positivo con 6 gol nelle prime 8 giornate di campionato con 2 doppiette contro Como e Brescia. E anche una rete in Coppa Italia sempre contro la squadra all’epoca allenata da Pippo Inzaghi. Poi il lungo calvario tra infortuni e Covid. E ancora infortunio con intervento alla spalla. In ogni caso Samuele Mulattieri, 22 anni da compiere il prossimo 7 ottobre, a prescindere dalla stagione con la maglia del Crotone, rimane uno dei giovani più seguiti.

Lo cercano in tanti per il prossimo campionato di Serie B 2022-2023 e l’Inter, club al quale rientra per fine prestito, sta valutando più opzioni. L’ultima, in ordine di tempo, riguarda il Genoa appena retrocesso nel campionato cadetto. I rossoblù liguri potrebbero tesserare il calciatore anche a titolo definitivo. Contropartita tecnica nella trattativa che potrebbe portare il mancino Andrea Cambiaso in nerazzurro come vice Gosens nella squadra allenata da Simone Inzaghi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato