Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, il Monza in A pronto a virare su Messias

Il fantasista brasiliano quasi sicuramente non verrà riscattato dai rossoneri ma il club di Via Scalfaro, dovrebbe comunque riuscire a monetizzare la cessione

C’è stato davvero tanto (anche troppo) Crotone in questa finale playoff di B: tra calciatori e allenatore, gli ex in campo e fuori erano ben 8, una squadra intera praticamente. I tifosi più malinconici non hanno potuto celare un velo di tristezza nel vedere tanti protagonisti, fino a poco tempo con la casacca rossoblu addosso.

A decidere gara e qualificazione è stato proprio uno di questi: Luca Marrone, difensore non sempre perfetto nelle giocate ma dai gol pesanti. Dunque i brianzoli sono in serie A per la prima volta della storia, per la gioia di Berlusconi (assente-presente in tribuna all’Arena Garibaldi di Pisa) e di Galliani, quest’ultimo pronto ad un mercato faraonico perché il Monza non sarà una semplice neopromossa.

Uno dei primi obiettivi sarebbe quello di ricongiungere con Stroppa e compagni un altro “esponente” – forse il migliore – del FC Crotone di questi ultimi anni: Junior Messias. Il brasiliano viene da una stagione tra alti e bassi nella Milano rossonera che gli ha comunque regalato il suo primo trofeo importante. Il Milan non dovrebbe riscattarlo ecco perché interverrebbe Galliani pronto ad accaparrarselo, riscattandolo dai pitagorici per 4-5 milioni di euro. Questa la cifra base, da capire se verranno inserite contropartite tecniche.

Ancora è molto presto, il calciomercato estivo non è neanche nella sua fase embrionale, ma siamo certi che il neopromosso Monza non vede già l’ora di far notare la propria presenza in massima serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone