Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il Monza in A pronto a virare su Messias

Il fantasista brasiliano quasi sicuramente non verrà riscattato dai rossoneri ma il club di Via Scalfaro, dovrebbe comunque riuscire a monetizzare la cessione

C’è stato davvero tanto (anche troppo) Crotone in questa finale playoff di B: tra calciatori e allenatore, gli ex in campo e fuori erano ben 8, una squadra intera praticamente. I tifosi più malinconici non hanno potuto celare un velo di tristezza nel vedere tanti protagonisti, fino a poco tempo con la casacca rossoblu addosso.

A decidere gara e qualificazione è stato proprio uno di questi: Luca Marrone, difensore non sempre perfetto nelle giocate ma dai gol pesanti. Dunque i brianzoli sono in serie A per la prima volta della storia, per la gioia di Berlusconi (assente-presente in tribuna all’Arena Garibaldi di Pisa) e di Galliani, quest’ultimo pronto ad un mercato faraonico perché il Monza non sarà una semplice neopromossa.

Uno dei primi obiettivi sarebbe quello di ricongiungere con Stroppa e compagni un altro “esponente” – forse il migliore – del FC Crotone di questi ultimi anni: Junior Messias. Il brasiliano viene da una stagione tra alti e bassi nella Milano rossonera che gli ha comunque regalato il suo primo trofeo importante. Il Milan non dovrebbe riscattarlo ecco perché interverrebbe Galliani pronto ad accaparrarselo, riscattandolo dai pitagorici per 4-5 milioni di euro. Questa la cifra base, da capire se verranno inserite contropartite tecniche.

Ancora è molto presto, il calciomercato estivo non è neanche nella sua fase embrionale, ma siamo certi che il neopromosso Monza non vede già l’ora di far notare la propria presenza in massima serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone