Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il Crotone sta prendendo forma: Lerda il tassello chiave”

Dichiarazione del presidente Gianni Vrenna a margine dell’annuncio ufficiale del nuovo allenatore, la cui presentazione è prevista nelle prossime settimane

L’esonero di Modesto era un atto dovuto. L’annuncio del nuovo allenatore sicuramente atteso. Così il nuovo percorso del Crotone comincia a indirizzarsi verso quella meta individuata già nelle scorse settimane dal presidente Gianni Vrenna. Si riparte dalla Serie C con la determinazione a tornare subito nel calcio che più compete alla recente storia del club. Si ricomincia da Franco Lerda, a cui ha fatto seguito una breve ma efficace dichiarazione del patron rossoblù.

“Come avevo anticipato – le parole di Gianni Vrenna – la nuova società sta prendendo forma. Abbiamo già tracciato il percorso da seguire e l’allenatore era uno dei tasselli chiave, a breve ufficializzeremo gli altri. Siamo molto soddisfatti della scelta e lavoreremo sodo per dare a Lerda una squadra competitiva. Ritrovare l’entusiasmo dei nostri tifosi è il nostro primo obiettivo”.

La conferenza stampa di presentazione del nuovo Franco Lerda, avverrà nelle prossime settimane fanno sapere dal club rossoblù.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma domenica 21 aprile allo stadio Ezio Scida e valevole per...
Uno dei colpi del mercato di gennaio ma un lungo infortunuo lo ha tenuto lontano...
Domenica allo Scida per la penultima giornata di campionato: i tre punti in casa mancano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone