
Dichiarazione del presidente Gianni Vrenna a margine dell’annuncio ufficiale del nuovo allenatore, la cui presentazione è prevista nelle prossime settimane
L’esonero di Modesto era un atto dovuto. L’annuncio del nuovo allenatore sicuramente atteso. Così il nuovo percorso del Crotone comincia a indirizzarsi verso quella meta individuata già nelle scorse settimane dal presidente Gianni Vrenna. Si riparte dalla Serie C con la determinazione a tornare subito nel calcio che più compete alla recente storia del club. Si ricomincia da Franco Lerda, a cui ha fatto seguito una breve ma efficace dichiarazione del patron rossoblù.
“Come avevo anticipato – le parole di Gianni Vrenna – la nuova società sta prendendo forma. Abbiamo già tracciato il percorso da seguire e l’allenatore era uno dei tasselli chiave, a breve ufficializzeremo gli altri. Siamo molto soddisfatti della scelta e lavoreremo sodo per dare a Lerda una squadra competitiva. Ritrovare l’entusiasmo dei nostri tifosi è il nostro primo obiettivo”.
La conferenza stampa di presentazione del nuovo Franco Lerda, avverrà nelle prossime settimane fanno sapere dal club rossoblù.
