
Ambizioni di ritorno in Serie B nel club campano che ha presentato Giuseppe Di Bari e Leonardo Colucci: “Vogliamo fare cose importanti. Non calciatori ma uomini”
Giuseppe Di Bari è il nuovo direttore sportivo della Juve Stabia, prossima avversari del Crotone nel campionato di Serie C 2022-2023. “Sono felice di essere in una piazza così importante – ha detto il nuovo diesse nel corso nella conferenza di presentazione -. Ho voglia di mettermi in discussione. Con la Juve Stabia metteremo delle basi solide per toglierci delle soddisfazioni e fare cose importanti. Voglio prendermi l’affetto di questa piazza”.
Ambizioni di un club che punta a tornare in Serie B. E lo vuole fare con un nuovo allenatore: Leonardo Colucci, che arriva dal Picerno. “Ci tenevo – le prime parole del nuovo tecnico in conferenza stampa – a ringraziare la proprietà e il direttore sportivo Di Bari per aver scelto di puntare su di me. Sono qui perché ci credo. Tutto ciò che andremo a fare è ben chiaro. Non voglio calciatori ma uomini che indossino la maglia con orgoglio”.
