Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si lavora sotto traccia aspettando i nuovi annunci

Per la prossima settimana dovrebbe essere ufficiale il ritorno di Vrenna junior mentre dal mercato si cercherà di definire la cessione di Messias e il prestito di Benali con il Pisa

Evidentemente il presidente Gianni Vrenna ha deciso di lavorare sotto traccia. “Il Crotone non intende sbagliare nessuna mossa”, scrive Gazzetta del Sud soprattutto in chiave mercato. E si lavora, sotto questo aspetto, sulle uscite più importanti. La prima riguarda Messias con il Milan: il club pitagorico quasi certamente incasserà un po’ dei 5,5 milioni pattuiti la scorsa estate. Anche se il futuro del calciatore brasiliano potrebbe essere al Monza o in alternativa al Torino se il club rossonero decidesse di non confermarlo.

E poi c’è la questione Benali. A fine giugno dovrebbe rientrate dal Pisa dopo il prestito. Si ragionerà se arrivare a un accordo con il club toscano, oppure trovare un’altra soluzione. Al momento sembra difficile che l’ex capitano possa rimanere al Crotone in Serie C. Anche se si attende l’ufficializzazione del rientro di Raffaele Vrenna junior in società. L’annuncio è previsto nella prossima settimana. Dopodiché si entrerà nel vivo della costruzione della squadra da mettere a disposizione dell’allenatore Franco Lerda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico racconta qualche retroscena che riguarda anche lo spogliatoio...
Il tecnico ha analizzato la partita di sabato allo stadio Partenio contro una squadra forte...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone