
Il centrocampista rientra dal prestito al Benevento ma ha anche qualche richiesta da club del campionato cadetto. Decisivo il colloquio con l’allenatore Lerda
In vista del prossimo campionato di Serie C 2022-2023, il Crotone lavora anche all’organico con il quale l’allenatore Lerda dovrà disputare il campionato con l’obiettivo dell0immediato ritorno in B. Ovviamente ci sarà da capire cosa fare con i calciatori contrattualizzati e quelli che rientrano alla base. Tra questi ultimi c’è Jacopo Petriccione, la scorsa stagione in prestito prima al Pordenone (12 presenze) poi al Benevento nella seconda parte. Anche in giallorosso ha collezionato 12 presenze.
Secondo quanto scrive La Gazzetta del Sud sul centrocampista ci sarebbe forte l’interesse del Modena, neo promossa in Serie B. Ma prima di prendere qualsiasi decisione sarà determinante un colloquio con l’allenatore Lerda. Se ci saranno i presupposti, evidentemente non è da escludere che Petriccione, dopo le 20 presenze nel campionato di Serie A 2021-2022 con la maglia rossoblù, potrebbe rimanere in organico.
