Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, il ritorno di Vrenna junior: “A casa mia c’è bisogno di me”

Ufficiale l’interruzione del rapporto di lavoro con la Pro Vercelli e in una lettera aperta il figlio del presidente Gianni conferma la nuova parentesi in rossoblù

Che Raffaele Vrenna junior tornasse al Crotone non c’era dubbi. Lo disse chiaramente il papà Gianni, presidente del club rossoblù, nel corso della conferenza stampa di fine stagione. Quella dell’amara retrocessione in Serie C. Manca l’atto ufficiale dell’annuncio ma il primo passo è l’interruzione del rapporto con la Pro Vercelli, club dove ha svolto il ruolo di direttore generale. Di seguito pubblichiamo il comunicato stampa del club piemontese e una lettera di Raffaele Vrenna.

“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che il rapporto con il Direttore generale Raffaele Vrenna non proseguirà per la prossima stagione. Il Club ci tiene a ringraziare Raffaele per il contributo apportato e per l’impegno profuso, augurandogli per il futuro le migliori fortune professionali”.

“Cara Vercelli e cara Pro, è veramente con il cuore pieno di emozione che scrivo per salutarvi: non è un abbandono, so che mi capirete… Mi avete accolto quando avevo bisogno di qualcuno che credesse in me e sapevo bene che avrei potuto incontrare difficoltà perché venivo dalla società della mia famiglia. Ma ora ‘casa mia’ ha bisogno di me per affrontare un momento complicato, che mai mi sarei augurato per la mia città e per i colori che mi porto dentro fin dalla nascita.

Grazie davvero, ho potuto lavorare con serenità. Mi sono sentito subito apprezzato come professionista, ho dato tutto me stesso e, insieme, abbiamo disputato una grande stagione. Poi, inaspettatamente, ho davvero trovato il calore di una seconda famiglia, non solo da parte del mio collega e amico fraterno Alex Casella e del presidente Paolo Pinciroli, ma di tutto il mondo Pro. Tante persone sono entrate a far parte della mia quotidianità, il mio amico Mimmo del Piper con la sua famiglia, Tonino e sua moglie, persone splendide, che mi hanno accolto per tutto l’anno nel loro Modo Hotel, ma soprattutto una città e una comunità intera di tifosi appassionati ad una maglia che è un’identità.

La Pro Vercelli avrà sempre un tifoso ed un amico in più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù dopo la vittoria sulla Reggiana si sono ritrovati all'Antico Borgo per mettere nel...
Sarà addirittura lanciato un logo specifico per identificare una competizione nella competizione...
Il calciatore, assieme a Marco Tumminello, ha trascinato a suon di gol il Crotone nella...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone