Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Crotone, l’attaccante Marras potrebbe rimanere in rossoblù

Arrivato sui titoli di coda del mercato di gennaio con le sue prestazioni si è conquistato la fiducia del club e si lavora al riscatto a titolo definitivo

È cominciata la settimana in cui il Crotone dovrebbe annunciare altri tasselli dopo quello dell’allenatore Franco Lerda. Intanto manca soltanto l’ufficialità sul ritorno di Raffaele Vrenna junior, da capire in quale ruolo. Molto probabile come direttore generale. A quel punto dovrebbe essere annunciato anche il nuovo direttore sportivo che dovrà prendere la pesante eredità lasciata da Beppe Ursino.

Nel frattempo il club del presidente Gianni Vrenna lavora sottotraccia per la costruzione della rosa. Uno dei calciatori che potrebbe proseguire l’avventura in rossoblù è Manuel Marras, come scrive oggi La Gazzetta del Sud. “Arrivato da Bari negli ultimi giorni di mercato invernale a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Nonostante la retrocessione, le sue prestazioni potrebbero indurre la dirigenza rossoblù a portarlo a titolo definito in riva allo Jonio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato