
Colpo del Palermo all’Euganeo nella partita d’andata della finale playoff del campionato di Serie C 2021-2022: il ritorno domenica prossima alla Favorita
Un gol di Floriano all’alba del match consente al Palermo di mettere già in piede in Serie B. Successo (0-1) pesantissimo all’Euganeo con il Padova che vede allontanarsi la possibilità di tornare tra i cadetti. Per i due ex Crotone, l’allenatore Oddo e il calciatore Dezi entrato a gara in corso, il sogno promozione si fa complicato. Infatti i siciliani si sono aggiudicati la partita d’andata della finale playoff del campionato di Serie C 2021-2022.
Per la squadra allenata da Silvio Baldini si è trattato della sesta vittoria consecutiva in trasferta. Adesso si aspetta la partita di ritorno in programma domenica prossima, 12 giugno, alla Favorita di Palermo. Si annunciano 35.000 tifosi pronti a spingere i rosanero in Serie B, opzione per la quale fanno il tifo anche a Crotone: la promozione del Palermo, significherebbe una concorrente in meno per il prossimo campionato di Serie C.
