Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, il ritorno di Bruzzaniti e piace un attaccante del Südtirol

Dopo Raffaele Vrenna (da ufficializzare) e Lerda dalla Pro Vercelli rientra per fine prestito il giovane esterno offensivo. E il mercato comincia a entrare nel vivo

I ritorni di Raffaele Vrenna (da ufficializzare) e quello di Franco Lerda (già ufficiale) sono i primi movimenti del Crotone in vista del prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Ma dalla Pro Vercelli c’è un altro ritorno all’orizzonte: l’attaccante esterno Giovanni Bruzzaniti, giovane classe 2000 nato a Melito Porto Salvo. Rientra dal prestito e rimarrà a disposizione dell’allenatore, il quale nel corso della stagione ha collezionato 32 presenze (oltre alle 2 nei playoff), ha segnato 1 gol e confezionato 6 assist.

Secondo quanto scrive Tuttosport il “Crotone, reduce dalla doppia retrocessione dalla A alla C, deciso ad un immediato ritorno in cadetteria, per l’attacco il nome caldo è quello di Francesco Galuppini (‘93) del Südtirol”. Nella prima parte di stagione l’attaccante nato a Brescia ha giocato con il Renate: 20 presenze, 14 gol e 6 assist. Poi il trasferimento ai bolzanini al mercato di gennaio. Ha collezionato 15 presenze, zero gol e 2 assist.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato