Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Crotone, c’è il nuovo direttore sportivo al Monopoli

L’annuncio ufficiale da parte del club in un comunicato stampa: torna in Puglia, reduce dalla parentesi al Catanzaro, Alfio Pelliccioni

Anche le avversarie del Crotone cominciano a delineare i propri organici dirigenziali. Il Monopoli, una delle rivelazioni dell’ultimo campionato di Serie C, in vista del prossimo campionato 2022-2023, ha definito il tassello dedicato al direttore sportivo. Infatti è stato ingaggiato Alfio Pelliccioni, ultima stagione in Calabria al Catanzaro. Per lui un ritorno in biancoverde. Di seguito il comunicato stampa diffuso dal club pugliese.

“La S.S. Monopoli 1966 è lieta di comunicare che, a decorrere dal 1° luglio 2022, l’incarico di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Alfio Pelliccioni che si lega al club fino al 30 giugno 2024. L’esperto dirigente di San Marino torna a Monopoli dopo le esperienze vissute in biancoverde nelle stagioni 2017/18 e 2020/21 prima nel ruolo di DS e successivamente in veste di consulente di mercato. Nel 2018 vince il Campionato di Serie D con il Cesena e l’anno successivo ottiene la permanenza in Serie C; nell’ultima stagione ha rivestito la carica di Direttore Sportivo nell’US Catanzaro. Da parte di tutta la società, un caloroso bentornato ad Alfio Pelliccioni e un augurio di buon lavoro per la sua nuova avventura in biancoverde”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna seppur ancora in silenzio, stanno...
Sono tante le voci che girano su presunti interessi verso il calciatore...
Chiuso il campionato dopo l'eliminazione al primo turno dei playoff in casa rossoblù cominciano a...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone