Resta in contatto

Calciomercato

Crotone, idea croata per l’attacco: ha giocato in Serie C

Il club pitagorico continua a sondare il mercato in entrata in vista della nuova stagione: nell’agenda di Lerda e Vrenna junior diversi nomi di calciatori protagonisti in Lega Pro

Al momento il Crotone che verrà può contare su un tassello: l’allenatore Franco Lerda. Il prossimo campionato di Serie C 2022-2023 dovrà vedere i rossoblù assoluti protagonisti e si lavora sottotraccia per non farsi trovare impreparati. Assieme a Raffaele Vrenna junior, la cui nomina va soltanto ufficializzata, il tecnico, vista la parentesi condivisa alla Pro Vercelli, hanno scritto sull’agenda diversi nomi di calciatori che si sono messi in luce in Lega Pro.

Occhio Nikola Buric, attaccante croato di Zagabria che il prossimo 1 ottobre compirà 26 anni. La punta centrale, lo scorso anno 33 presenze, 7 presenze e 2 assist con la maglia del Legnago, piace. Lo scrive Gazzetta del Sud, oggi in edicola. Arrivato in Italia al mercato di gennaio del 2021 (15 presenze, 2 gol e 1 assist), si è fatto subito apprezzare nel club veneto. Che lo aveva prelevato dall’NK Rudes, squadra della Serie B croata.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato