Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, rese note tutte le date della Serie C 2022-2023

La lunga stagione comincerà il 21 agosto con il primo turno eliminatorio della Coppa Italia e si concluderà l’11 giugno con la partita di ritorno della finale playoff

Dopo le indiscrezioni del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli sono state rese note tutte le date della Serie C 2022-2023. Campionato al quale torna a partecipare il Crotone dopo la doppia retrocessione dalla Serie A. La nuova stagione prenderà il via il 21 agosto con il primo turno eliminatorio di Coppa Italia.

Il 28 agosto, invece, ci sarà lo start per il campionato che si concluderà il 23 aprile 2023. I playoff partiranno il 30 aprile e termineranno con la doppia finale (partite di andata e ritorno) il 4 e l’11 giugno 2023. Per quanto riguarda il regolamento legato al minutaggio dei giovani, il Consiglio direttivo ha condiviso la necessità di darne massima stabilità, confermandolo anche per la prossima stagione.

Approvato, infine, il codice di autoregolamentazione, all’interno del quale per la prima volta è stato inserito l’adempimento relativo al budget delle società. La nuova Serie C è già pronta a entusiasmare migliaia di tifosi. Anche durante il Mondiale in Qatar: come per la Serie B, anche la Lega Pro ha deciso di non fermarsi nel corso della competizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...
Torna Loiacono, restano out per infortunio Altobelli, Battistini e Stronati. Restano fuori dall’elenco per la...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone