Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, le attenzioni di una squadra di C su un tuo difensore

In attesa del nuovo direttore sportivo in casa rossoblù il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffeale junior continuano a ricevere attenzioni verso i propri calciatori

La prossima settimana la nuova stagione del Crotone comincerà a entrare nel vivo. Dopo gli annunci dell’allenatore Franco Lerda e del direttore generale Raffaele Vrenna junior, la prossima mossa del presidente Gianni Vrenna sarà l’annuncio del direttore sportivo. Un altro tassello fondamentale per affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie C 2022-2023. Cresce l’attesa anche per le conferenze stampa di Lerda e Vrenna junior.

Nel frattempo oltre al mercato in entrata, si prende nota anche delle richieste che giungono al club. Nelle attenzioni dell’Ancona è finito il difensore centrale Davide Mondonico, 25 anni compiuti compiuti lo scorso 25 maggio e prelevato la scorsa estate dell’Albinoleffe. La società punta su questo ragazzo che nella passata stagione ha collezionato soltanto 6 presenze per un totale di circa 400 minuti. Assieme a Lerda il nuovo direttore sportivo faranno le valutazioni del caso per poi prendere una decisione condivisa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù ne sta discutendo con il Bari e ci sono buone possibilità che...
Il difensore è nato a Bari ed ha vestito la maglia del Foggia...

Il giocatore aveva già lasciato Foggia e si appresta a vestire la maglia del Crotone...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone