
In casa rossoblù si continua a lavorare sotto traccia in attesa del nuovo direttore sportivo che potrebbe essere annunciato la prossima settimana
Con il fine settimana il calcio si ferma. Almeno in apparenza, considerato che tanti operatori si ritroveranno sugli spalti del Barbera di Palermo per la finale di ritorno dei playoff di Serie C. La sfida con il Padova decreterà l’ultimo verdetto della stagione professionistica in Italia: la promozione in Serie B. A Crotone si continua a lavorare sotto traccia con il direttore generale Raffaele Vrenna alle prese anche con trattative in uscita. In attesa, ovviamente, del nuovo direttore sportivo che potrebbe essere annunciato la prossima settimana.
L’ultima riguarda il giovane portiere Gianluca Saro, 22 anni da compiere il prossimo 25 giugno, e 7 presenze nello scorso campionato di Serie B. Il Crotone lo aveva preso dalla Pro Vercelli e adesso potrebbe andare a giocare in prestito in Serie C. Secondo Gazzetta del Sud su di lui è forte l’interesse del Monopoli. Per cui il Crotone nel prossimo campionato se lo potrebbe ritrovare come avversario.
