
Punta centrale reduce dalla vittoria in campionato con la maglia del Modena, nel campionato cadetto ha collezionato 35 presenze con il Cittadella
Questo è il periodo in cui si sonda il mercato su più fronti. Soprattutto per squadre, come il Crotone, chiamate a ricostruire dopo la doppia retrocessione dalla Serie A alla C. In casa rossoblù i primi tasselli sono stati già inseriti nel mosaico: l’allenatore Franco Lerda e il direttore generale Raffaele Vrenna junior. Nella prossima settimana è atteso l’annuncio del nuovo direttore sportivo, chiamato a prendere la pesantissima eredità lasciata da Giuseppe Ursino dopo 27 anni di militanza negli Squali.
Nel mercato degli attaccanti c’è anche il club pitagorico sulle tracce di Roberto Ogunseye il cui futuro appare lontano dal Modena dove ha contribuito alla promozione in Serie B con 5 gol e 2 assist in 22 presenze. L’attaccante nato a Mantova il 16 maggio 1995 ha un passato anche in Serie B: 35 presenze e 5 gol con il Cittadella, stagione 2020-2021. Ogunseye ha molte richieste in Serie C e, come riportato da Tuttosport, c’è il Crotone interessato ma occhio a Siena e Mantova.
