Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, una delle prime operazioni riguarderà il futuro di Messias

Con il Milan c’era già l’accordo per il riscatto a titolo definitivo ma la retrocessione dei rossoblù ha portato il club campione d’Italia a chiedere uno sconto

Una delle prime operazioni di mercato che il Crotone cercherà di portare a termine è quella legata a Messias. Riepiloghiamo: il calciatore brasiliano la scorsa estate era stato ceduto al Milan in prestito oneroso. Si parla di una cifra di 2,6 milioni di euro che il club rossonero versò nelle casse di quello rossoblù. E c’era anche l’accordo sul riscatto a titolo definitivo: altri 5,4 milioni di euro. Che dopo la retrocessione in Serie C farebbero molto comodo al Crotone.

Ma il club campione d’Italia, proprio in virtù della scesa in Serie C chiede alla famiglia Vrenna uno sconto. Il presidente Gianni e il direttore generale Raffaele junior nei prossimi giorni dovrebbero incontrare Maldini e Massara, i responsabili del mercato rossonero. I rapporti sono ottimi e la base per approcciare alla trattativa è ottima. Un accordo si troverà, anche perché è molto probabile che nel futuro di Messias ci sarà ancora Giovanni Stroppa che lo ha allenato al Crotone. Infatti il fantasista brasiliano è nel mirino del Monza, squadra neopromossa in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù ne sta discutendo con il Bari e ci sono buone possibilità che...
Il difensore è nato a Bari ed ha vestito la maglia del Foggia...

Il giocatore aveva già lasciato Foggia e si appresta a vestire la maglia del Crotone...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone